domenica 24 marzo 2013

GLOBALART.......il giorno dopo




Globalart
........ il giorno dopo
Confezioni Andrea srl, Varese
via Friuli 4 - ang. Viale Belforte

Varese, 24 marzo 2013

WgArt.it in Via Friuli, sulla strada dell’arte urbana.

Nuova impresa di Wg art.it che, ad un anno dall’Evento Zero con cui è iniziata l’attività dell’associazione varesina che promuove la creatività giovanile nel campo del writing, graffiti e street art, ha aperto la stagione primaverile con una accattivante iniziativa.

Si è conclusa infatti con grande successo la giornata dei writers che hanno aderto all’invito dell’Azienda Confezioni Andrea Srl di dipingere il muro del nuovo capannone progettato dall’Arch. Paola Ghiringhelli., in Via Friuli,8 a Varese.

Nonostante la fredda giornata, molti si sono spinti nell’area industriale per ammirare la maestria dei giovani writers, che hanno dato sfoggio di fantasia e capacità artistiche non indifferenti, nell’interpretare il tema proposto.

A corollario della giornata in Via Friuli, e su invito di Confezioni Andrea Srl, nei prossimi giorni tutti coloro che gravitano attorno all’azienda potranno esprimere il loro parere in merito alle opere realizzate e votare quella che colpisce maggiormente la loro fantasia.
Dalla votazione, rigorosamente segreta, emergerà l’artista vincitore, che vedrà riprodotta la propria opera su un telo per auto.

Non solo quindi la valorizzazione di un muro  attraverso le opere dei giovani, ma anche la divulgazione delle stesse attraverso più ampi canali.

Un esempio da promuovere e replicare, auspicando che altre aziende seguano l’esempio di Confezioni Andrea Srl, a cui vanno calorosi ringraziamenti.

Si ringrazia l’Arch. Paola Ghiringhelli, che ha promosso l’iniziativa e tutti i giovani partecipanti :
Luca Baracchetti, Giacomo Buccella, Doria Alessandro, Cama Greidi, Domenico di Domenico, Eli Bee, Fossati Alberto, Leoni Giambattista, Macaranas Cheris, Massa Lorenzo, Salvadori Fabio, Zulli Davide, Zulli Simone, Zangla William, Zafonte Giuseppe

Per informazioni: 0332.232508 - info@wgart.it

Nessun commento:

Posta un commento